Guardandoti allo specchio noti qualche piccola imperfezione sul viso? In particolar modo nel profilo o nella forma del naso?

Un filler oggi può trattare alcune irregolarità del naso, come gibbosità del setto, asimmetrie e rientranze senza ricorrere al bisturi.

La tecnica usata è già nota e molto utilizzata in altri ambiti della medicina estetica, con risultati altamente soddisfacenti. Stiamo parlando del filler.

I risultati raggiunti con questa tecnica sono incredibilmente efficaci.

Il rinofilling è una pratica miniinvasiva, indolore e dai risultati immediati, che consiste nella correzione delle irregolarità tramite iniezioni di acido ialuronico, che vanno a riempire e ridare forma al naso.

Gli impieghi dei rinofiller sono indicati in tantissime irregolarità del naso, riguardino essi la punta o la gobbetta sul dorso, le narici o la porzione sopralabiale, è possibile ridisegnare un nuovo profilo del naso che ridarà armonia al vostro volto.

Il composto è biologico quindi non ci sono particolari controindicazioni.

E’ del tutto riassorbibile, ma esistono anche dei filler permanenti, il cui impiego però ha evidenziato i suoi limiti sul lungo termine, poiché non garantisce la permanenza in loco.

Tra le applicazioni più frequentemente richieste del rinofiller, sicuramente riguardano il profilo irregolare e il sollevamento della punta, praticamente le stesse richieste che vengono fatte al chirurgo plastico.

Grazie alle proprietà riempitive dell’acido ialuronico(in alternativa, i filler possono essere composti da idrossiapatite calcica) e alla mano esperta del medico, è possibile ridisegnare un profilo dritto davvero sorprendente se lo si paragona alla situazione iniziale.