L’inestetismo più comune sul viso? Le rughe d’espressione!!

Sia gli uomini che le donne vogliono cancellare i segni del tempo. Per farlo la medicina estetica è la soluzione più ricercata, grazie al botulino.

Il botulino è il trattamento per eccellenza per la correzione delle tanto odiate zampe di gallina, delle rughe glabellari e quelle della fronte.

Parliamo dello “Smart botulino” una versione innovativa che riserva notevoli vantaggi:

1.un preview dei risultati grazie ad un’accoppiata vincente

Non più botulino con soluzione fisiologica ma botulino miscelato con la lidocaina, una nuova accoppiata che permette alla paziente di vedere in anteprima quali saranno i risultati finali del trattamento. In genere prima di valutare i vantaggi della seduta, è infatti necessario attendere 5-6 giorni per sapere come sarà il nuovo aspetto. In questo modo invece, con la nuova tecnica smart, il paziente potrà subito dopo l’infiltrazione ottenere un’anteprima di circa 30 minuti dei vantaggi del botulino;

2.un vantaggio anche per il medico

Il binomio botulino-lidocaina non è vantaggioso solo per il paziente ma anche per il medico che grazie all’anteprima ottenibile dopo l’infiltrazione potrà anticipatamente correggere eventuali asimmetrie del viso. Nella norma ciò è eseguibile solo dopo alcuni giorni dalla seduta, quando il botulino avrà agito e i risultati saranno visibili;

3.nessun dolore e nessun fastidio durante il trattamento

La lidocaina utilizzata per il trattamento di smart botulino è un anestetico che non perde la sua funzione primaria durante la seduta. Pertanto il paziente non avvertirà alcun fastidio nel corso dell’infiltrazione della sostanza.