Ogni anno la moda cambia, e questo vale non solo per il mondo del fashion ma anche nell’estetica. I nuovi trend interessano sia uomini che donne e sono sempre più richiesti. Non a caso cresce del 200% il ricorso per gli italiani alla medicina estetica mini-invasiva. Tra i “must have” della bellezza al primo posto troviamo:

LABBRA SENSUALI E VOLUMINOSE

Il filler è sempre più richiesto, a volte anche associandolo ad un nuovo intervento chirurgico che, grazie ad una mini-incisione sotto il naso, solleva il labbro superiore e rende le labbra come disegnate..per un effetto veramente sensuale.

NUOVO SENO

Oltre alla conosciuta e diffusa Mastoplastica additiva, si vanta di una nuova popolarità la Mastopessi. Alcune donne, dopo l’allattamento o a causa di un forte dimagrimento, possono notare un effetto “seno svuotato” e la Mastopessi è la tecnica più adatta per ritornare ad avere un seno sodo e alto.

BARBA FOLTA PER GLI UOMINI

Cresce l’interesse degli uomini verso la chirurgia plastica per trapianto di bulbi sia sui capelli sia sul viso per una barba più piena, compatta ed uniforme.