La nuova moda nell’estetica vede le donne con sopracciglia folte e dalla forma definita.

Anche moltissimi uomini al giorno d’oggi sono estremamente attenti all’aspetto e alla dimensione delle sopracciglia e questo comporta un eccessivo uso di pinzette e cerette che indebolisco i peli e la loro ricrescita.

Non tutti possono vantare di questo nuovo trend, per questo per ottenere un effetto assolutamente naturale, si ricorre al trapianto delle sopracciglia.

Questo intervento è volto a dare una forma definita all’arcata sopracciliare per un miglioramento dello sguardo e dell’intero viso, grazie l’impianto di bulbi capilliferi precedentemente estratti da specifiche aree della cute.

La durata dell’intervento è di circa due ore in anestesia locale, ma una parte fondamentale è il disegno, effettuato prima di iniziare l’operazione, che dovrà essere perfetto per ottenere un risultato eccellente.

Perchè scegliere il trapianto delle sopracciglia?

Perchè è l’unico metodo definitivo!

Inoltre, il trucco permanente può non essere la soluzione migliore in quanto il continuo ritocco e l’inchiostro possono causare delle cicatrici e i peli naturali delle sopracciglia con questo procedimento non possono che indebolirsi e cadere progressivamente.

Perchè non scegliere un effetto naturale per donare una nuova espressione al tuo viso!?