Sono finiti i tempi del silicone e degli interventi invasivi.

Si può avere un décolleté tonico e invidiabile solo giocando di equilibri e riposizionando in modo strategico le proprie risorse (adipose).

Sulla pancia, i fianchi e nella culotte de cheval si annida il materiale più prezioso per rimodellare il seno, in maniera naturale e definitiva.

Il nostro grasso è il futuro della chirurgia estetica, perché permette performance straordinarie ed è perfettamente tollerato.

Si tratta di una svolta per quanto riguarda la chirurgia plastica al seno, il più importante avanzamento per la medicina estetica degli ultimi 20 anni!!

Il lipo filling permette di rimodellare il seno in maniera naturale, attraverso un intervento, che consiste nel prelevare grasso, nei cuscinetti adiposi nella parte inferiore del corpo, per innestarli, durante lo stesso intervento, nel seno.

Attraverso naturali meccanismi, questo grasso verrà rivascolarizzato e integrato, diventando parte integrante della materia mammaria, per sempre.

Per arrivare a certi volumi sono necessari fino a tre interventi, con anestesia totale.

E poi, ovviamente, occorre la materia prima.

E’ impossibile svolgere l’intervento su donne magrissime, con seni piccoli, inquanto non esiste il grasso necessario, ed è qui che subentrano le protesi in silicone.

Per questo tipo di intervento, non c’è nessuna controindicazione per l’età.

Le giovani e giovanissime che vogliono cambiare l’aspetto del loro décolleté hanno il vantaggio di non dover intervenire varie volte nella vita.