Nina Moric, la super modella croata ormai quarantenne, ha raggiunto il successo a livello internazionale.

Nina Moric, nonostante è stata ampiamente gratificata da madre natura, nel corso degli anni ha deciso di sottoporsi a una serie di interventi chirurgici e trattamenti di medicina estetica.

Le operazioni, specialmente nella parte degli zigomi e delle labbra che appaiono esageratamente gonfiati, hanno trasformato il suo volto.

La chirurgia estetica in casi come questi, perde il suo originario scopo che è quello di migliorare l’aspetto delle persone, andando a eliminare difetti che alterano la bellezza di un volto o di un corpo.

In seguito si è accorta dell’errore commesso e ha nuovamente sentito la necessità di rivolgersi a un chirurgo plastico, ma questa volta per asportare sia le protesi degli zigomi che la sostanza (probabilmente un filler permanente) che le aveva gonfiato le labbra.

Un passo indietro che le ha permesso di tornare a essere più naturale e più vera, perché la bellezza non è mai volgare o artificiosa.

La nuova tendenza della medicina estetica così come quella della chirurgia plastica si basa, fortunatamente, sul “ritocco” invisibile, dove è possibile notare il cambiamento, ma non la mano del chirurgo che lo ha generato.