Alcune persone fanno delle scelte drastiche per trasformare completamente il proprio aspetto, è il caso di Jocelyn Wildenstein che spese oltre sei milioni di dollari per gli interventi di chirurgia estetica.

In tenera età riesce a sfruttare il suo sex appeal e ad ammaliare il miliardario Alec Wildestein, finchè i due si sposano.

Lei ha iniziato a ricorrere alla chirurgia plastica dopo il matrimonio con il mercante d’arte, nel 1978.

Si pensa che Jocelyn volesse a tutti i costi assomigliare alla lince che avevano come animale domestico.

Viene poi colta da un’irrefrenabile infelicità e cade in depressione poichè non si sente amata, diventa insicura e gelosa del proprio marito, accusandolo di scappatelle qua e là.

Pensa allora che la sua unica ancora di salvezza possa risiedere negli animali esotici che tanto ama Alec: in particolare i felini più selvaggi.

Vuole trasformarsi in un felino e per far questo inizia una lunga serie di operazioni che portano suo marito ad uno shock visivo e, intervento dopo intervento, scopre una relazione tra suo marito e una modella russa che porta alla fine del loro matrimonio.

All’inizio Jocelyn negò tutti gli interventi fatti, giustificando le sue sembianze feline con le sue origini svizzere, poi prende coraggio e durante un’intervista, ormai 71enne, non solo lo ha ammesso, ma anche detto di non aver ancora finito e che probabilmente si sottoporrà ad atri interventi.