Maria Grazia Cucinotta ha rivelato di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto fisico.

Sin dalle prime apparizioni Maria Grazia colpiva per la sua straordinaria bellezza mediterranea, oggi a quasi 53 anni questo dettaglio non è assolutamente cambiato.

Il ricorso al bisturi è qualcosa di assolutamente consuetudinario nel mondo dello spettacolo e del cinema e l’attrice ha dichiarato di non avere nulla in contrario.

Nonostante non condanni chi fa ricorso al bisturi per mantenersi giovane, la bella siciliana spiega che lei preferisce non esagerare: “Non sono contro la chirurgia. Il tempo che passa è il tempo che ti regala la vita. Non amo accanirmi contro il mio corpo. Ho le mie fossette, muovo la faccia. Sono i miei segni espressivi. Ogni tanto faccio dell’acido ialuronico per rinfrescare la pelle”.

Una scelta probabilmente in controtendenza, ma che conferma il carattere e le convinzioni di una donna che in tutta la sua vita ha preferito la sostanza all’apparenza.