L’altezza è mezza bellezza, si sa, ma la sensualità non si misura in centimetri.
Un donna ha molte armi per trasmettere il suo sex appeal, a partire da come si veste o come cammina.
Le scarpe alte sono uno strumento di eleganza e di fascino a cui molte donne non riescono a rinunciare.
Camminare sui tacchi alti per molte è un’impresa per altre è la cosa più naturale del mondo, ma in entrambi i casi il concetto di comodità è completamente messo da parte.
Il piede è la prima vittima del tacco a spillo, costretto a sobbarcarsi nella parte anteriore tutto il peso del corpo.
La medicina estetica, fortunatamente, ha pensato di risolvere la situazione, attraverso l’ideazione di un filler.
Si chiama filler foot, ed è una soluzione finalizzata a creare una sorta di morbido cuscinetto sotto la pianta anteriore del piede, utilizzando una sostanza sicura e affidabile come l’acido ialuronico.
La procedura consiste nel riempire la pianta del piede con un prodotto a base di acido ialuronico molto più denso di quello utilizzato nel viso, con lo scopo di evitare dolorose metatarsalgie dovute alla pressione del peso del corpo su questa zona.
L’intervento di filler foot crea un pò di fastidio dovuto dalle punture, la seduta ha una durata di circa 30 minuti.
La parte trattata rimarrà indolenzita per un paio di giorni, ma non sarà necessario interrompere le proprie attività quotidiane.
Solamente un buon chirurgo estetico può eseguire un filler foot a regola d’arte, perché un esperto sa dosare la quantità di prodotto da infiltrare e individuare le zone da riempire, per la sicurezza e la soddisfazione delle sue pazienti.
Per avere un piede felino con il filler foot, occorre quindi una sostanza adeguata, ma soprattutto un professionista esperto e il risultato è assicurato per almeno 6 mesi.